Feedback del pubblico

Articolo stampa su Maravilla de la fuerza vital

Abbiamo prodotto "Maravilla de la fuerza vital" per voi!

V. T., 11.08.2018: Volevo congratularmi con voi per questo fantastico film dal profondo del mio cuore. Grazie a te, la mia vita è cambiata.
Grazie mille volte.
[.....] Ti ringrazio e ti auguro una gioia continua nel tuo lavoro. Stai rivoluzionando il panorama dei media. GRAZIE per il vostro impegno verso la luce e Dio.


J. P., 10.01.2018: Adoro il tuo film "Maravilla de la fuerza vital". Mi ha toccato molto, mi ha ispirato e mi ha fatto bene. Grazie mille per questo!!

P. K.-D., 09.01.2018: Ho visto il vostro meraviglioso film.
Questo mi ha toccato molto.
Grazie mille per aver intrapreso questo viaggio per così tante persone. Grazie per il mio viaggio.
Vi benedico con i miei più grandi ringraziamenti.


D.A.M., 03.04.2017: Ieri ho visto anche alcune delle interviste aggiuntive del tuo film, specialmente quelle con Armin Mattich e i suoi partecipanti, che hanno avuto su di me un meraviglioso effetto energizzante e di apertura del cuore.

J.S., 20.03.2017: Senza il tuo film non avremmo mai volato in Calabria - davvero incredibile! Così finalmente un grande e sentito ringraziamento per il vostro lavoro! Questo ha cambiato la mia vita in molti modi.

D.A.M., 12.03.2017: Grazie per il vostro meraviglioso film, che è incredibile e mi ha toccato molto, in alcuni punti le lacrime sono scorrevano spontaneamente (con Emaho e anche con la foto della Madonna di Scolgio). Che possa raggiungere molte, molte, molte persone.

15.01.2017, spettatore al cinema Liliom / Augsburg: Il tuo film mi ha cambiato la vita.

F. W., 27.11.2016: Grazie che ci sono persone come te che si occupano delle forze vitali positive e per il tuo meraviglioso film, che troviamo mozzafiato.
Rimanente memoria e ancora più mozzafiato è stata la vostra successiva meditazione (sessione) per una maggiore vitalità ed energia. [...] Mai prima d'ora ho provato sentimenti di felicità così indescrivibili. [...] A questo si aggiunse una luce brillante, estremamente brillante nel Terzo Occhio. In qualsiasi momento avrei potuto fermare questo processo, proprio come hai detto tu.


S. M., 24.11.2016: Sono molto felice per il tuo meraviglioso film, e per il tuo messaggio! Ieri ero nel film con il cuore aperto, gli occhi aperti e la bocca aperta :). Molto, molto, molto bello è tutto questo! Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per il vostro lavoro, il vostro viaggio e per averci portato il messaggio del miracolo della vitalità - il pubblico!
Durante tutto il film ho sentito che volevo risvegliare anche in me questo potere del Kundalini. Con le immagini delle persone che sperimentano questo potere, non ho avuto paura, è così tanta guarigione e grazia! Quando questa cara donna anziana ha parlato della luce divina che siamo tutti, ho pianto. Perché questo è così splendidamente vero.
Credo fermamente che, come tutti noi, porto dentro di me la luce di Dio ed è per questo che sono venuta nel mondo. Per dare con la mia luce qui il mio buon contributo per il mondo, e per compiere il mio compito. Soprattutto in questo tempo - sappiamo tutti cosa sta succedendo nel mondo - è molto importante!
Vorrei davvero di poter aumentare la forza vitale dentro di me, per me stesso, e di poterla usare per avere un effetto ancora più forte nel mondo. Questo è il motivo per cui sono qui. Perché siamo tutti qui nel mondo.
Ringrazio voi e il vostro partner per la vostra luce e il vostro potere! Altrettanto grazie a tutti coloro che hanno partecipato al film! Così anche qui un saluto di cuore da parte mia a tutti coloro che stanno arrivando!
La mia convinzione è che quando molte delle nostre luci si uniscono, può diventare molto più luminoso e migliore nel mondo.


L. L., 14.11.2016: Volevo dire ancora una volta a te e a Stephan quanto il tuo film mi ha toccato. Ero così pieno di pace e contentezza, anche oggi per tutto il giorno. Solo mi ha fatto bene.

N. B., 05.09.2016: Grazie per il vostro lavoro per realizzare questo film.
Mi tiene occupato ogni giorno e questo significa qualcosa con tutte le altre cose che devono essere considerate ogni giorno!
La forza vitale è (oltre alla vita stessa) un soggetto grandioso, che ci occupa tutti più o meno e che è difficile credere di essere una realizzazione cinematografica. Un successo, davvero!


R. S., 21.08.2016: Non vedo l'ora di vedere il DVD, perché ho sempre notato al cinema come funziona il film per me e poi ho avuto molta più energia. L'ho visto tre volte al cinema!

D. H., 09.08.2016: Il film è proverbialmente fenomenale e il materiale bonus è un contributo estremamente importante.

S. R., 28.06.2016: Per me questo film è una pietra miliare per la gente.

D. K., 14.06.2016: Vorrei dirvi che sono molto commosso ed entusiasta del vostro film. Mio marito ha lavorato come produttore e regista per il BR per 55 anni. Lungometraggi e soprattutto documentari. So quanto sia complesso e complicato il mestiere del cinema. Tutto quello che posso fare è farvi un grande complimento e congratularmi con voi per il vostro film!

A. H., 16.05.2016: ... grazie ancora per questo film profondamente impressionante!

K. R., 28.04.2016: Che bel film!
Ci siamo divertiti tutti molto la notte del film!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! :-)


N., 05.04.2016. Mi ha colpito molto e mi ha confermato i miei pensieri in molte cose. Un film molto prezioso e apprezzato.

A. W., 05.04.2016: Grazie mille per il tuo bellissimo film, mi piace così tanto che la domenica vado da Berlino alla gioia di vivere per poi rivederlo sul grande schermo. Ogni volta che il film è completamente diverso, l'ho visto 5 volte e l'ho ordinato a voi, ma la sensazione di questo film guarisce l'anima o semplicemente guarisce.

M. P., 16.03.2016: Ho visto il film il 13.03.2016 a Krefeld, sono profondamente impressionato e non posso che consigliarlo.

L. D., 14.03.2016: Grazie mille per questo film ispiratore. [.....] Ho trovato il guaritore africano Saidou Bikienga molto, molto impressionante. È bello che si sia permesso di essere filmato al lavoro.

R. S., 13.03.2016: Io e il mio compagno siamo d'accordo sul fatto che hai fatto un grande film. Non meno interessante è stata la successiva discussione.

W. T., 02.03.2016: Questo film è un "MUST".

H. V., 24.02.2016: ... Mai prima d'ora ho vissuto una performance cinematografica alla fine della quale il pubblico del cinema è rimasto a lungo seduto sulle loro sedie come se fosse incantato e perso nel pensiero. Il suo film ha avuto un impatto incredibile.
Grazie per il tuo grande film, che si spera apra la coscienza e la strada a molte persone per percepire e attivare il proprio potere interiore.


U. H., 21.02.2016: Ho appena visto il suo film a Bonn e ne sono molto entusiasta. Lo sforzo da Düren a Bonn ne è valsa la pena!

R. B., 06.02.2016: Prima di tutto un grande complimento per il film. L'ho visto a Francoforte e il mio partner ed ero molto entusiasta.

R. S., 06.02.2016: Vorrei ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Il tuo lavoro arriva esattamente al momento giusto per me e lo diffonderò dove posso. [.....] Il suo film mi ha mostrato in che modo posso andare avanti. E' fantastico. Ti sono incredibilmente grato per questo. [.....] Voglio sostenere il tuo lavoro.

W. T., 01.02.2016: grande film, eccellente........congratulazioni

P. V., 28.01.2016: Super Film.... già guardato due volte e consigliato almeno 100 volte

H. B., 21.01.2016: ... supera tutto ciò che si sa finora.

C. B., 10.01.2016: La ringrazio molto per il tempo che ci ha concesso dopo il film oggi a Rio cinema.
È stato incredibilmente stimolante. Sono ancora un po 'scioccato perché non ho mai affrontato la forza vitale in misura tale. Più persone hanno bisogno di sapere, credo.


L. K., 06.01.2016: Ho visto questo film incredibilmente incantevole domenica scorsa ed ero assolutamente entusiasta ed entusiasta.

C. G., 30.12.2015: Vorrei anche ringraziarvi per questo meraviglioso film che ho visto di recente al cinema. Arricchisce tutti coloro che lo guardano.

C. U., 04.12.2015: Penso che il suo film sia qualcosa di molto speciale [....] Direi che finalmente un regista si è occupato di questo argomento. Una vera e propria risorsa. Sono stato molto felice di vedere Subrahmonyan nel film, l'ho già incontrato prima, è una persona meravigliosa.

U. M.-V., 02.12.2015: Ho avuto la fortuna di poter vedere il suo film insieme a mia figlia domenica durante la mia visita a Ratisbona. Mi ha toccato molto.

P. S., 26.11.2015: Ancora una volta molti ringraziamenti per il tuo meraviglioso film "Maravilla de la fuerza vital" che ho goduto il 13 settembre 2015 in anteprima all'Arthauskino di Stoccarda.

A. J., 25.11.2015: Ho saputo della proiezione del film al Mathäser Kino qualche mese fa a Monaco di Baviera. Il film ha ancora oggi un effetto positivo, soprattutto Fratel Cosimo mi ha fatto molto piacere.

W. S.-P., 23.11.2015: Ho visto il tuo film a Colonia e sono entusiasta.

L. B., 20.11.2015: Grazie per il meraviglioso film ispiratore!

M. P., 14.11.2015: Ho visto il film e sono entusiasta! Non vedo l'ora di comprarlo su DVD per godermelo in pace. ...ancora e ancora e ancora!

R. U., 22.10.2015: Congratulazioni per il film "Maravilla de la fuerza vital" . Mente che soffia! Soprattutto il guaritore del Burkina Faso!

B. N.-P., 19.10.2015: Ho visto il film "Maravilla de la fuerza vital" giovedì - e lo consiglio vivamente. Soprattutto noi, la cui professione è quella di promuovere, aumentare, liberare la forza vitale, .... - dovrebbe vedere questo film.
Inoltre, il solo guardarlo ha un effetto stimolante per la vitalità. Posso dirlo per esperienza personale e mi è stato confermato più volte.


B. G., 16.10.2015: Ieri io e il mio partner abbiamo visto il tuo film "Wunder der Lebenskraft" a Monaco di Baviera e lo troviamo molto adatto al punto e abilmente girato. Trovo inoltre molto piacevole che il film si sia astenuto da qualsiasi manipolazione verbale.
Grazie per questo lavoro!


E. D., 15.10.2015: Ieri ho visto il tuo film a Sendlinger Tor-Kino e volevo solo congratularmi con te per questo meraviglioso lavoro. Dall'inizio alla fine sono stato al 100% a metà del film e non mi succede quasi mai di essere concentrato per così tanto tempo :-)
Grande prestazione e vi auguro tutto il successo possibile con i vostri prossimi progetti.


C. R., 15.10.2015: Ieri ho visto con entusiasmo il tuo film sul potere curativo dell'anima nel cinema Sendlinger Tor [.....] Solo di recente ho completato una formazione alla Scuola di Guarigione dello Spirito a Monaco di Baviera secondo Horst Krone e trovo molto interessante imparare che trovo alcune delle conoscenze che ho imparato lì nei tuoi esempi nel film. GRAZIE.

M. P., 06.10.2015: Il film è fantastico!
Ho già annusato un po' in questo mondo e ho visto molte cose nuove nel tuo film.


E. W., 05.10.2015: Ho visto più volte il tuo importante e stimolante film. Ciò che mi attrae di più: - il potere curativo viene trasferito direttamente allo spettatore attraverso il film - il potere curativo è evidente, per le persone sensibili - i guaritori di diversi continenti sono mostrati (in tutto il mondo) - in particolare c'è anche un guaritore musulmano, quindi all'ora giusta! - che uno dei guaritori sottolinea la dimensione dell'unità spirituale di tutti gli esseri umani.

G. W., 05.10.2015: Ciao Stephan, oggi sono stato invitato a un film straordinario da mio figlio. Quando ho sentito cosa aveva scelto, ero molto felice. Anche come qualcuno che pensa di sapere già molto sulla forza vitale, perché mi permette di fare il mio lavoro di guarigione e di essere così vitale, ho trovato il tuo film davvero meraviglioso. Questo è quello che volevo dirvi oggi e qui con un grande complimento.

S. S., 28.09.2015: Pieno di entusiasmo ho già visto questo meraviglioso film due volte, e ci saranno altre visite cinematografiche da seguire. Ogni volta che ti porti qualcosa di diverso con te.

Dr. med. Rüdiger Dahlke, 08.09.2015: Il film "Wonder of the Life Force", appena uscito, mi ha toccato, mentre ho trascorso tutto l'anno scorso ad occuparmi del mistero dell'energia vitale e ne ho scritto l'omonimo libro. I tempi sembrano maturi per questo meraviglioso fenomeno.
Il regista Stephan Petrowitsch segue le tracce della forza vitale attraverso tradizioni e culture diverse e finisce infine in mondi ancora incantati, dove sperimenta guarigioni entusiasmanti e fenomeni energetici e li cattura su pellicola. Egli ci invita in modo gentile ad accompagnarlo nel suo lungo viaggio nel mondo esterno, agli esperti di forza vitale, ma anche alla nostra forza vitale interiore.
E infatti, il film fa venire voglia di muoversi e seguire questa forza. [.....] Questo sta aspettando che tutti noi ci risaliamo la colonna vertebrale [...]
Toccante, lo spettatore sperimenta gli stessi modelli di movimento in bellissime immagini, come in tutto il mondo, quando il serpente Kundalini inizia a muoversi.
Un film che ti ha fatto desiderare di avere più energia e forza vitale e di risolvere il suo mistero.


L.M., 05.09.2015: Caro Stephan, ho già visto il tuo film 3 volte....sono entusiasta. Diffondetelo dove posso e già molti dei miei conoscenti vanno. Sono felice per te!

W.E., 18.08.2015: Eccellente Film! Belle immagini della natura, grandi variazioni del risveglio del potere del Kundalini, la presentazione dei guaritori per applicare il potere del Kundalini...
La cosa più brillante che ho trovato è stato il passaggio dal meditatore illuminato (schema) e il tramonto al fiume o al lago, dove il chakra radice charka e la corona si sono fusi nel sole e il suo riflesso, simboleggiando l'unità con la natura.


M.K., 24.07.2015: Congratulazioni per il suo bellissimo e trasparente film - dal mio punto di vista, come specialista di medicina generale e naturopatia e certamente anche dal punto di vista di un vasto pubblico - il suo film è un'altra svolta e una pietra miliare nell'apertura del cuore spirituale collettivo dell'umanità. Questo film non solo tocca e si muove profondamente dentro, illumina e informa, no, ma trasmette anche frequenze di guarigione in modo chiaro e sottile che quasi tutti possono raggiungere in un modo o nell'altro. [...] Grazie per il meraviglioso film grazie per il vostro coraggio e la vostra apertura e per questo lavoro pionieristico.

W.B., 16.07.2015: A proposito, dal tuo film: "Meraviglie della forza vitale" eravamo entusiasti. Era davvero giunto il momento di creare un capolavoro così straordinario! Ancora una volta, i miei rispetti per il vostro coraggio!

E.W., 12.07.2015: Oggi ore 15:00 a Essen. "Maravilla de la fuerza vital" - un miracolo! L'energia nel cinema è aumentata sempre di più..... Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti e in bocca al lupo per questo prezioso lavoro! Così che molte, molte più persone saranno ispirate da questo film..... Un grande GRAZIE!

M.B-K., 10.07.2015: davvero grande - ho visto il film in Herrsching il Mercoledì - grazie mille

M.K., 27.06.2015: un film brillante. Grazie ancora per avermi fatto vedere quello di Bad Soden.

F.G., 27.06.2015: Trovo un film molto commovente, mi è entrato sotto la pelle.

V.A., 26.06.2015: Ora ho raccomandato il tuo film solo nel weekend e ieri l'ho visto io stesso. Mi è piaciuto molto. Belle immagini, l'impostazione di successo e percepisco una tale semplicità che si trasmette e molto altro ancora e mi congratulo. Davvero riuscito.

M.H., 09.06.2015: mia madre era alla presentazione ad Augsburg ieri al Liliom (09.06.) e ha partecipato al ciclo di discussione. Vorrei dire prima di tutto, grazie! A quanto pare hai scatenato qualcosa in mia madre che ha portato ad una comprensione più profonda. Ti sono grato per questo.

K.S., 02.06.2015: Sabato ho visto il tuo film nel Westpark e mi sono divertito molto! Sono rimasto affascinato dalle immagini, dagli incontri che racconti, dal potere che tu e il film trasmettono. [...] Davvero Stephan, il tuo film affronta un argomento di grande attualità da tutte le angolazioni possibili, e quindi raccoglie anche persone da tutte le direzioni e stili di vita possibili! Ci sarebbe un immenso potenziale per muovere le persone, per ispirarle, per portarle al cinema. E per portare un tema degno di essere vissuto nella conversazione e nella consapevolezza.

Regina Singer su www.kritiken.de: Petrowitsch ascolta i suoi protagonisti e rivela al pubblico con immagini impressionanti come questo potere unico può funzionare quando si dispiega.

C.S., 10.05.2015: Caro Stephan, il tuo film "Maravilla de la fuerza vital" è semplicemente brillante e bello! Mi ha dato tanta forza mentre guardavo e anche il Kundalini è salito immediatamente....Super! E mille grazie per questo!

M.B., 20.04.2015: Complimenti a voi e a voi!!! Quindi il vostro meraviglioso lavoro, la vostra instancabile energia ha dato i suoi frutti e il film sarà sicuramente anche un pioniere per una maggiore e più ampia consapevolezza - sono così felice per voi! Congratulazioni! Congratulazioni!

H.D., 18.04.2015: Congratulations to you and your team!!!! So your wonderful work, your untiring energy has really paid off and the film will certainly also be a pioneer for a greater and further consciousness - I am so happy for you!!!! Congratulations!

S.H., 15.04.2015: Congratulazioni.................... Abbiamo visto il film a Karlsruhe, è stato molto commovente per me e in parte emotivo.

H.E., 13.04.2015: mi congratulo con lei per il grande successo ottenuto con il suo film "Maravilla de la fuerza vital". Io e mia moglie siamo rimasti molto colpiti da questo film.
È stata una tale quantità di informazioni che ci vuole un po' di tempo per elaborare e classificare il tutto. Per quanto riguarda il lato positivo, abbiamo ritenuto che lei ha mostrato molte sfaccettature di questo argomento e non si è lasciato tentare dalla tentazione di valutare i singoli metodi. Così ognuno potrebbe fare il proprio film.
Anche se alcune cose sono difficili da credere, le avete viste voi stessi e siete stati in grado di formare il vostro giudizio personale. Siamo rimasti colpiti dal dettaglio della vostra ricerca e dalle riprese di paesaggi in parte fantastici.
Incrocio le dita per voi che dopo il lungo lavoro e il successo documentario, arriverà anche il corrispondente grande successo economico. Sono sicuro che lo sarà. Te lo meriti.


I.H., 11.04.2015: Ciao Mr. Petrowitsch, ora posso congratularmi con te per il tuo capolavoro "Maravilla de la fuerza vital". [...] Ora speriamo che lei riceva il premio della giuria, e che con il nostro voto possiamo anche contribuire a farle vincere il premio del pubblico del Cosmic Angel Award.
È bello poter vedere in questo mondo "folle" film che hanno una profondità e toccano la nostra anima. Quando il film sarà presto in programma a Darmstadt, lo guarderò una seconda volta e spero di vederlo quando funzionerà, altrimenti dovrò aspettare "impazientemente" il DVD. [...]


I.H., 11.04.2015: Davvero, il film è gigantesco! Grazie Stephan dal profondo del mio cuore, ottimo lavoro. E grazie per averlo fatto, tutti i problemi e tutti i soldi per farlo. Davvero buono .... molto buono che hai tenuto fuori. È grande! Sicuramente il film o le persone, le dichiarazioni e le scene toccano. Davvero, si può dire. Quale di loro ha aderito nel 2014, certamente l'africano. E' davvero fantastico. E' un tipo grosso. Sono anche in attesa del DVD, perché soprattutto per i materiali aggiuntivi ... spero che non lasciate nulla fuori, metteteci sopra tutto. Vorrei anche acquistare un esteso esteso esteso ... perché il film è troppo breve. Le impressioni delle persone ... queste persone davvero speciali che si vorrebbe lasciare lavorare più a lungo su se stessi :)
N. trova anche il tuo approccio grande che ti mostri come viaggi, ti mostri vicino all'azione e ci porti così vicino. A proposito, trovo anche